Una crociera con tariffe a partire da poco più di $73.000 a persona completamente esaurito in meno di tre ore la scorsa settimana, dimostrando che i passeggeri sono disperati per tornare in alto mare dopo la pandemia di COVID-19 fermato crociera.

Regent Seven Seas Crociere’ Crociera mondiale 2024 voyage sold out a circa 11 a. m. ET luglio 14, dopo essere stato reso disponibile solo a 8:30 a. m. quel giorno, secondo comunicato.

“Con una lista d’attesa più lunga di quanto abbiamo mai sperimentato, sapevamo che la crociera mondiale 2024 sarebbe stata popolare, ma questa risposta eccezionale ha superato tutte le aspettative ed è senza dubbio la nostra più forte giornata mondiale di lancio della crociera mai,” Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises, ha detto in una dichiarazione.

La Crociera mondiale accoglierà i passeggeri a bordo per 132 notti – o quasi cinque mesi-mentre viaggiano in tutto il mondo, facendo trekking per più di 34.500 miglia nautiche. La crociera si fermerà in 66 scali in 31 paesi e quattro continenti, tra cui America Centrale, Hawaii, Sud Pacifico, Sud-est asiatico, Medio Oriente e Mediterraneo.

Sorprendentemente, non erano solo gli allumi di Regent Seven Seas Cruises a divorare i biglietti, ma quelli che erano nuovi alla crociera.

“Sorprendentemente, abbiamo scoperto che l’interesse non è venuto solo dai nostri ospiti passati, e abbiamo visto un forte aumento dei viaggiatori per la prima volta con Regent, molti dei quali erano desiderosi di prenotare la fascia più alta delle nostre suite”, ha detto Montague.

I prezzi delle crociere sono saliti a $199.999 per ospite per una master suite a bordo della nave.

Tutti i biglietti includono viaggi aerei gratuiti di prima classe, un evento di gala pre-crociera e un hotel a Miami, esperienze esclusive sulla costa, servizio bagagli porta a porta, tutti i visti, lavanderia a bordo della nave e altro ancora.

I passeggeri a bordo della World Cruise potranno partecipare a 442 escursioni gratuite a terra, con accesso a 61 diversi siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO, il massimo che qualsiasi crociera Regents Seven Seas abbia mai incluso. I passeggeri saranno anche a bordo per le traversate dei canali di Panama e Suez.

Questo è il terzo anno consecutivo che i punti a bordo della crociera mondiale hanno rapidamente esaurito. A settembre, spot per la Crociera mondiale 2023 tutto esaurito nel giro di poche ore.

Cailey Rizzo è uno scrittore che contribuisce per Travel + Leisure, attualmente con sede a Brooklyn. Puoi trovarla su Twitter, Instagram, o a caileyrizzo.com.